Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

mercoledì 14 ottobre 2009

Anticipazioni...


Eccovi qui una piccola anticipazione riguardante un mio nuovo fumetto, realizzato in collaborazione con la bravissima Lucia Alocchi.

In questo disegno a matita, potete vedere il volto di... :D

Ci vediamo giovedì sera con la nuova striscia di Sailor Lei! :)

Ciao a tutti! :)

Manuel.

9 commenti:

Lucia Alocchi ha detto...

Di chi?

Lucia Alocchi

L And L Staff ha detto...

Eh... vuoi già saperne il nome? :D
Aspetta aspetta... :D

Ciao! ;)

Manuel.

SteG ha detto...

heheh^^ bella davvero ..lo stile mi piace Fex (che a Brescia stà per davvero tanto)^^

Brave fanciulle^^ Io aspetto news^^

L And L Staff ha detto...

Fanciulle? :D
Cosa ci vedi di femminile nel nome MANUEL? :D

Ciao! :)

MANUEL.

SteG ha detto...

... mi scuso per la gaf... ogni tanto il cervello mi va in pappa...

Bè considerando che ci ho messo 2 mesi a capire che Arioch era una femmina e Haku era il maschio (di filobosco intendo^^)...devi avere pazienza...

Quindi aspetta..rifaccio tutto...

heheh^^ bella davvero ..lo stile mi piace Fex (che a Brescia stà per davvero tanto)^^

Bravi ^^ Io aspetto news^^

così? dici che ho scritto altre boiate o stò giro ce l'ho fatta?
sai... ho due neuroni e a volte fanno pure a pugni heheheh^^ perdonami... pensa che ci devo convivere con sti due neuroni T,T
si comprensivo...

Federico Distefano ha detto...

Cioè?
Manco alla disegnatrice j'hai detto er nome der personaggio che deve disegna'???
O__O

Vergognatihhhhhhh...
:)

L And L Staff ha detto...

@Steg: Eheheheh... adesso è tutto ok... :)
Se ti servono altri neuroni se vuoi ti regalo il mio... non ha mai nessuno con cui parlare! :D

@Fede Distefano: E' per tenere tutti voi all'oscuro e aumentare l'effetto a sorpresa, no? :D

Mister X ha detto...

mi intriga già... :D

L And L Staff ha detto...

@Mister X: Bravo! :D
E non hai visto ancora nulla! :)