Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

mercoledì 25 novembre 2009

Congratulazioni Pulci! :)

Carissimi amici,
Carissimi lettori,

ecco a voi oggi un post un po' diverso dal solito.
Si perchè io ed alcuni amici blogger ci siamo riuniti per festeggiare un felice e lieto evento.

Dovete sapere infatti, che il nostro amico Pulci è diventato papà per la seconda volta e per questo abbiamo organizzato per lui questa piccola sorpresa.

Cosa dire se non... CONGRATULAZIONI CLAUDIO! :)

E naturalmente aggiungo:

BENVENUTO DAVIDE! :)

A presto! :)
Manuel


Ma non è finita qui! Guardate anche gli Auguri che Lucia Alocchi ha realizzato per il nostro Claudio Cardinali preferito!

Ciao e a presto! :)
Manuel.

8 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Huagr! Huagr! Huagr!
Ha ragione Mika a sganasciarsi!
^_____^
Very spassos!! (che nel dialetto dei sobborghi di Londra vuol dire "ho sghignazzato assai")
:P

'Notte!!

Pulci ha detto...

Grazie Manuel! :)
Non è vero che disegni da schifo, diciamo che la tua è un'arte minimalista... mmmh... molto minimalista, direi piuttosto asciutta.. ecco, si, un'arte "stecchina". ;)
Grazie ancora! ;)

L And L Staff ha detto...

@Fede: Fede, vergognati... tu ridi delle disgrazie altrui! :)
Scherzi a parte, grazie per i complimenti alla striscia! :)

@Pulci: Grazie Claudio, come sei buono tu!!! :D
E non ringraziarmi, è stato un piacere! ;)

Laura S. ha detto...

Bhe, auguri allora! XDD
(La striscia era minimalista, ecco. XDD)
Ciao!

Renato Stevanato ha detto...

La striscia mi piace, se devo trovare qualche difetto devo dire che ti sei fatto troppo bello. :-)
Vabbè dai te lo meriti, se non altro per quello che sei riuscito ad organizzare, per il quale qualsiasi tribunale clemente ti darebbe come minimo dieci anni di lavori forzati. :-)

Patty ha detto...

Manuel non è vero che disegni da schifo! Una volta ho visto un bambino di tre anni che disegnava peggio di te, giuro!!! Ahahahahahah :D
Ciao ciao
Patty

PS: Grazie per avermi coinvolto in questa cosa, mi sono divertita un mondo :)

L And L Staff ha detto...

@Laura: Grazie per il tuo commento Laura.

Definendomi Minimalista
Mi fai sentir un poco Artista! :D

@Renato: Lo so che sono troppo bello, tuttavia ho voluto aprofittare del mio sex-appeal manga-style per cercare di conquistare nuove lettrici! :)
Non vorrai volermene per questo! :)

@Patty: Beh, se disegna così male come dici, mandamelo qua che gli insegno io! :D
Ormai come dice Laura, io sono un artista! :)

PS: Grazie a te per aver partecipato! :)

Fam ha detto...

Questo passaggio mi è sfuggito, corro sul blog di Pulci a congratularmi.