Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

martedì 11 maggio 2010

Al Telefono con Federico Distefano

Come certamente voi saprete, l'allegro ed ottimo Federico Distefano ha la passione di disegnare durante le conversazioni su Skype... e la cosa mi fa piacere quando tira fuori dei capolavori come quelli che ha pubblicato in passato come ad esempio qui o qui.

Ma ora mi chiedo... ah, no!

E' meglio se prima vi guardate l'immagine! :D

Ciao! :)
Manuel.

7 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Beh dai! Sei venuto molto meglio che qui... http://lelcomics.blogspot.com/2009/11/congratulazioni-pulci.html oppure qui...
http://lelcomics.blogspot.com/2009/12/buon-natale-e-felice-anno-nuovo.html !!

Ringrazia il buon Federico!!

L And L Staff ha detto...

@Gween: Mi sa molto di ironico questo commento! :D

Laura S. ha detto...

Io i disegni così, li trovo una figata! XD
Sono buffi!

Federico Distefano ha detto...

Ti ho disegnato con un fisicaccio (incidentalmente, anche io) e ti lamenti?
:D
Dai, ti prometto che il prossimo sarà "più in carne"...
^_________^
Ciaoooooo!!

Pulci ha detto...

Eheheheh... oltre al fisicaccio, nel disegno hai anche più capelli. Federico è trooooppo buono! :)

L And L Staff ha detto...

@Laura: Cara Laura, mi trovi perfettamente d'accordo! :)

@Fede: Mi raccomando: nè troppo stecco nè troppo ciccio.
Voglio solo un normale aspetto da Body Builder... è chiedere troppo? :D

@Pulci: Ahahahahahah! Come fai a saperlo, li hai contati? :D