Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

lunedì 14 febbraio 2011

Buon San Valentino! :)

Carissimi lettori, ecco a voi un giorno desiderato da tanti e temuti da molti! :)
Rieccoci di nuovo a S. Valentino! :)

Per festeggiarlo io e Mika abbiamo realizzato questa striscia dedicata alla Ragazza Sfortunata.
L'idea di fondo però, mi è stato dato da un messaggio della nostra cara lettrice Patty! :)
Grazie carissima!
Se questa striscia ci renderà ricchi e famosi, penseremo sicuramente a te con gratitudine (mentre sorseggeremo tequila nelle isole del Mar dei Caraibi).

Ciao a tutti! :)
Manuel.

4 commenti:

salvosistemista ha detto...

lovely!!!
Buon San Valentino anche a voi!
:)

Pulci ha detto...

Non è ando a comprarle il piama, vero? ;)

Patty ha detto...

Non mi sarei mai immaginata di poter ispirare una vignetta! Che bello!! :-) Il cocktail ve lo offro io, sull'isola dove voi mi inviterete a trascorrere una vacanza!
Buon San Valentino, anche se in ritardo ...
Ciao ciao

Patty

L And L Staff ha detto...

@Salvo: Eheheheh, lo penso anch'io! :)
Sono contento ti sia piaciuta! :)
Ciao! :)

@Pulci: Credo proprio di no, sai? :D

@Patty: Eheheheheheh...
La tua idea mi era piaciuta talmente tanto che non poteva non diventare una striscia! :)
E secondo me non è affatto male! :)
Ciao! :)

PS: Toh! ecco un tuo commento senza PS! :D