Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

mercoledì 14 dicembre 2011

L'Italia che verrà 3/4

Penultimo appuntamento con la satira pensionistica.
Solitamente io e Mika non amiamo fare satira, non amiamo fare politica ma soprattutto non amiamo schierarci in quest blog: un blog aperto a chiunque vuole un sorriso senza pensieri.
Perché tutti noi abbiamo bisogno di un sorriso, di un attimo di svago, di una buona e sana risata.
Qualunque sia il nostro pensiero politico.

Arriva però il momento in cui la misura è colma e si ha tutto il diritto di gridare BASTA!

Scusateci ancora una volta per questo sfogo.
A presto.

Manuel.

Tassista

Il nonno

3 commenti:

Aperitivo Macchiato ha detto...

Mi piace questa nuova strada satirica.

Moerandia ha detto...

Belle queste vignette ... comunque, non mi sembra uno sfogo, siete stati persino moderati.
Saluti.

Fam ha detto...

Nonostante i miei 41 anni, tutto questo mi fa sentire giovane :-)