Fumetti e diritti d'autore

Quanto può valere l'opera realizzata da un fumettista? E quali sono i diritti d'autore previsti dalla legge? Scopritelo con questo documento creato da Fumetti sul Web.

Licenza Creative Commons

giovedì 20 dicembre 2012

Il piccolo aiutante di Babbo Natale #3/4

Che il nostro Neinold Tessner non sia una persona affabile e quieta credo che sia abbastanza risaputo.
Tuttavia non è certamente questo che gli impedirà di diventare un perfetto Babbo Natale.
Neinold infatti è un uomo ligio al dovere: nulla infatti può frapporsi tra lui ed il suo obiettivo!

Vai Neinold!
E affronta tutte le difficolta con il coraggio ed il tuo grido di battaglia che ti caratterizzano!

MAPPORCAZOZZALAVACCA! XD

Manuel.


4 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Mi sa che dovranno aspettare un po'.

Unknown ha detto...

Ah! Ecco spiegato il motivo della nascita zero!

José María Souza Costa ha detto...


Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Lukino's pictures ha detto...

non ho guardato questa striscia accompagnato da un adulto D:
mi succederà qualcosa di brutto?